Montreux Noël: le eccellenze italiane protagoniste in Svizzera al Padiglione “Casa Italia”

Confartigianato Imprese Cuneo in collaborazione con l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – propone la partecipazione a “Montreaux Noël” la più importante fiera internazionale dell’artigianato che si svolgerà dal 24 Novembre al 24 Dicembre 2016 a Montreaux in Svizzera.

L’iniziativa conta ogni anno circa 550.000 visitatori con la possibilità di vendere al pubblico, contattare i buyer della distribuzione e ristorazione presenti e partecipare attraverso degli show cooking alla promozione dei propri prodotti.

Diverse sono le tipologie di partecipazione e di adesione:

a) PRODOTTO IN ESCLUSIVA
– prodotto in esclusiva all’interno del Padiglione “Casa Italia”
– fornitura del proprio prodotto a livello promozionale e/o conto vendita
– visibilità e promozione sul sito “Casa Italia” e altri materiali
– partecipazione alla Conferenza Stampa ed agli Eventi Istituzionali
Adesione 9.000,00 euro + iva

b) FORNITORE UFFICIALE “Ristorante Casa Italia”
– fornitura del proprio prodotto a livello promozionale e/o conto vendita (no esclusiva)
– visibilità sul cartellone sponsor, sul sito dedicato a Casa Italia e sul materiale promozionale
– partecipazione alla serata inaugurale
Adesione 2.500,00 euro + iva

c) ESPOSITORE – CHALET
– “chalet typique” di 3mX2m (disponibilità limitata) con possibilità di condivisione (max 2 aziende)
– possibilità di vendita diretta del proprio prodotto
– pubblicazione di una notizia aziendale sulla Newsletter online di manifestazione
– evidenza dell’Azienda sul sito dedicato a “Casa Italia”
– partecipazione alla serata inaugurale
Adesione 5.000,00 euro + iva

d) SHOW COOKING
L’Azienda potrà effettuare una dimostrazione del prodotto all’interno del programma eventi di Padiglione Casa Italia in data da concordare. L’evento sarà a cura dell’Azienda stessa.
Adesione 1500,00 euro + iva

La scadenza per presentare le proprie adesioni è il 15 luglio 2016|

Per informazioni Ufficio Internazionalizzazione, email. export@confartcn.com, tel.0171.451125.