La Camera di Commercio di Cuneo finanzia 4 nuovi bandi

Stanziati ulteriori 350 mila euro a favore delle PMI

La Giunta camerale del 13 settembre ha approvato i criteri di quattro nuovi bandi a favore delle imprese cuneesi.

Ulteriori risorse per 350mila euro finanzieranno quattro nuovi bandi che prevedono l’erogazione di contributi a fondo perduto al 30% a favore delle pmi per spese in materia di ICT information and communication technology (euro 190.000,00), per lo sviluppo di strategie di marketing (euro 80.000,00), per le certificazioni SOA (euro 40.000,00) e per la registrazione di marchi e brevetti (euro 40.000,00).

I bandi saranno pubblicati nelle prossime settimane dalla Camera di Commercio.

Inoltre si ricorda che sono ancora disponibili risorse sul bando di contributi per le spese di adeguamento al D.Lgs 81/08 sulla normativa sulla sicurezza e salute negli ambienti di lavoro, certificazioni ed ambiente per le imprese che non ne hanno beneficiato nel 2015.

Tutti gli uffici di zona della Confartigianato Imprese Cuneo sono a disposizione per consulenza sui bandi camerali e per il servizio di invio telematico delle domande di contributo.

Scarica il Comunicato Stampa della CCIAA di Cuneo (PDF)