Installatori e manutentori impianti termici – Prove di caricamento nuovo catasto impianti (CIT)

Confartigianato Imprese Cuneo, su richiesta del Presidente dell’Area Enrico Marino, organizza una serie di incontri rivolti agli installatori ed ai manutentori di impianti termici al fine di rilevare difficoltà e problematiche del nuovo Catasto Impianti Termici, ad iniziare dalla acquisizione della Smart Card / chiavetta USB per la firma digitale.

Quanto sopra in vista del Convegno previsto per il 23 febbraio 2015 a cui interverrà la Regione Piemonte.

• Per impiantisti delle zone di Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Dronero: Giovedì 5 febbraio 2015 – alle ore 21.00 – Sala incontri Segreteria Provinciale Cuneo – Via XXVIII Aprile, 24 – Cuneo
  • Per impiantisti delle zone di Alba, Bra e Dogliani: Lunedì 9 febbraio 2015 – ore 21.00 – Sala incontri Corso P. Cillario Ferrero (ingresso via Vivaro) – Alba
  • Per impiantisti delle zone di Saluzzo, Savigliano e Fossano: Giovedì 12 febbraio 2015 – ore 21.00 – Sala incontri Via Molinasso, 18 – Savigliano
  • Per impiantisti delle zone di Carrù, Mondovì e Ceva: Lunedì 16 febbraio 2015 – ore 21.00 – Sala incontri Via degli Artigiani, 10 – Mondovì

Il calendario viene pubblicato per dare l’opportunità alle imprese di partecipare a qualsiasi delle date segnalate e se ritenessero opportuno anche a più di un incontro.