_Tutte le notizie

Importanti novità sul Mercato Elettronico della PA

E’ in corso una riorganizzazione del Mercato Elettronico (MePA) che ha l’obiettivo di semplificare la gestione delle offerte per le Imprese nei confronti della Pubblica Amministrazione ed ampliare le possibilità di acquisto per le Pubbliche Amministrazioni.

Due nuovi Bandi, uno dedicato ai Beni, l’altro dedicato ai Servizi, sostituiranno tutti i Bandi di Beni e Servi attualmente attivi.

Tutti i Fornitori già abilitati dovranno effettuare dall’8 giugno al 18 agosto 2017 una “procedura di pre-abilitazione” ai nuovi Bandi che gli permetterà di trasferire i loro cataloghi nella nuova struttura.

I Fornitori che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto 2017 verranno di fatto cancellati dal portale.

Invitiamo le imprese interessate a contattare urgentemente il nostro Sportello entro il 4 agosto p.v. per procedere alla fase di pre-abilitazione.

Rif. Roberto Fasolis – tel. 0171 451111 – roberto.fasolis@confartcn.com