Il Modello 730/2015

PER IL TUO 730 SCEGLI PERSONE ESPERTE

Scopri presso le nostre sedi le novità del 2015, tra le quali il Modello 730 precompilato.

730-2014-scegli-persone-esperte La maggiore novità è che da quest’anno l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione il Modello 730 precompilato sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it.Se il contribuente non vuole presentare direttamente il proprio mod. 730 e vuole farsi assistere dal CAAF Confartigianato deve portare un’apposita delega per l’accesso al proprio modello 730 messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.Il modello 730 precompilato sarà disponibile solo per i lavoratori dipendenti e i pensionati che:

• hanno presentato il modello 730/2014 per i redditi dell’anno 2013 e che riceveranno dal sostituto d’imposta la Certificazione Unica 2015 (che da quest’anno sostituisce il CUD) con le informazioni relative ai redditi di lavoro dipendente e assimilati e/o ai redditi di pensione percepiti nell’anno 2014;
  • per i contribuenti, in possesso della Certificazione Unica 2015, che per l’anno 2013 hanno presentato il modello Unico Persone fisiche 2014 pur avendo i requisiti per presentare il modello 730, oppure hanno presentato, oltre al modello 730, anche i quadri RM, RT e RW del Modello Unico Persone fisiche 2014.

La dichiarazione precompilata non verrà predisposta se nel 2014 il contribuente ha presentato dichiarazioni correttive nei termini o integrative, per le quali, al momento della elaborazione della dichiarazione precompilata, è ancora in corso l’attività di liquidazione automatizzata (effettuata ai sensi dell’art. 36-bis del D.P.R. n. 600 del 1973).

… ma delle novità relative alla compilazione non Ti devi preoccupare poiché saranno “professionisti della materia” a fornirti qualsiasi informazione e chiarimento sulla compilazione del Tuo modello 730 o Unico e pensare a tutti gli adempimenti necessari (compilazione, calcoli e presentazione della dichiarazione)!

Rivolgiti alla sedi di Confartigianato Cuneo più vicina a te!

Dona il tuo 5 x 1000

alla Confartigianato Cuneo ONLUS

cartolimna_onlus_2014 (1)

COME PUOI AIUTARCI:

1) Destinando il 5 per mille in sede di dichiarazione dei redditi inserendo nella apposita casella del Mod. UNICO, o Mod. 730 o nel Mod. CUD, il codice fiscale di Confartigianato Cuneo ONLUS: 96077150041

2) Effettuando un versamento a favore di: Confartigianato Cuneo Onlus – Via XXVIII Aprile, 24 – 12100 Cuneo

Modalità di versamento
– presso la banca UBI- BANCA REGIONALE EUROPEA – IBAN: IT89E0690610202000000032461

Causali di versamento (scelta tra le diverse possibilità)
– contributo a favore ONLUS (importo libero)
– quota associativa annuale (€ 20)

© 2017 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045