_Tutte le notizieComunicati Stampa

Daniela Minetti eletta nuovo presidente di Confartigianato Cuneo – zona di Saluzzo

Guiderà la zona per il prossimo quadriennio

Proseguono le Assemblee degli Associati delle Zone di Confartigianato Cuneo, primo “passo” dell’iter di riunioni elettive propedeutiche al rinnovo dei Dirigenti Artigiani.

Nell’assise della Zona di Saluzzo, svoltasi lo scorso 8 maggio, è stata eletta presidente di zona Daniela Minetti, titolare della Tolin Parquets snc di Torre San Giorgio.

La Minetti succede a Michele Quaglia, titolare dell’officina Garage Italia, non più eleggibile per limiti di mandato stabiliti statutariamente dall’Associazione, il quale la affiancherà quale vice presidente vicario. Vice presidente Pier Felice Chiabrando, socio della Elettrotec snc di Saluzzo, nonché consigliere della Confartigianato Fidi Cuneo.

«Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – commenta la neo presidente Minetti – e mi impegno ad affrontare con dedizione questo ruolo, importate collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese del territorio. Mi auguro che con la nuova squadra del consiglio direttivo zonale che si andrà presto a costituire si riusciranno a sviluppare progetti e iniziative in favore del comparto artigiano locale. Intendo puntare molto su formazione e informazione, basi per la crescita professionale e personale degli imprenditori».

«In questi anni – commenta il presidente uscente Michele Quaglia, anche presidente provinciale e regionale dei Meccatronici – si è riusciti a fare molto, grazie all’impegno dei dirigenti artigiani, che costituiscono componente fondamentale ed essenziale della nostra Associazione. Ringrazio quindi colleghi e personale della struttura Confartigianato per il grande supporto ricevuto».

La Zona di Saluzzo comprende, per giurisdizione i seguenti 40 comuni: Bagnolo Piemonte, Barge, Bellino, Brondello, Brossasco, Cardè, Casteldelfino, Castellar, Costigliole Saluzzo, Crissolo, Envie, Faule, Frassino, Gambasca, Isasca, Lagnasco, Manta, Martiniana Po, Melle, Moretta, Oncino, Ostana, Paesana, Pagno, Piasco, Polonghera, Pontechianale, Revello, Rifreddo, Rossana, Ruffia, Saluzzo, Sampeyre, Sanfront, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Valmala, Venasca, Verzuolo, Villanova Solaro.

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)

Da sinistra: Michele Quaglia, vice presidente vicario di zona; Daniela Minetti, presidente di zona; Pier Felice Chiabrando, vice presidente di zona