Country Presentation Turchia: 40 aziende in cerca di Affari

Il 26 ottobre 2016  si terrà presso l’ufficio ICE di Milano un evento dedicato alla Turchia indicativamente dalle ore 9,30 alle ore 18,00, organizzato dall’ICE in collaborazione con DEIK, Confartigianato e Confindustria.

L’iniziativa prevede una country presentation ed incontri b2b tra le aziende italiane e turche e si svolgerà in due momenti principali:

• la prima parte della mattinata sarà dedicata a brevi interventi istituzionali e di presentazione delle opportunità di business;
  • la seconda parte della mattinata fino alla chiusura dell’evento sarà dedicata ad incontri B2B con imprese turche.

I settori merceologici coinvolti ed invitati a partecipare per conoscere nuove opportunità di business sono:

–        mobili ed accessori di arredo;
–        tessile, abbigliamento e accessori;
–        lavorazioni pellami e calzature;
–        lavorazione legno;
–        gioielleria;
–        componenti, tecnologie e servizi nel settore delle energie rinnovabili;
–        chimico farmaceutico.
La partecipazione all’evento è gratuita e si segnala che in occasione della Country Presentation Confartigianato Apa Milano sottoscriverà un Memorandum of Understanding con l’Associazione degli Imprenditori ed Industriali MUSIAD della Turchia.

L’ICE di Istanbul ha già acquisito l’interesse a partecipare da parte di 38 aziende turche e la Turchia rappresenta oggi un paese ancora tutto da scoprire per molti imprenditori italiani, che spesso guardano a mercati lontani e complessi e non vedono le potenzialità di affari che offre questo mercato.

Per aderire e per avere maggiori informazioni, potete contattare l’Ufficio Internazionalizzazione – Sabrina Glionna, 0171.451125 – export@confartcn.com.