Scopri come risparmiare con i partner di Confartigianato Cuneo

Questa sezione è dedicata alle Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in regola con i pagamenti della Tessera Associativa. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a disposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

A fianco della Convenzioni nazionali, Confartigianato Imprese Cuneo ha stipulato sul territorio delle convenzioni con partner qualificati ed affidabili, sia per la tua impresa, sia per il tuo tempo libero.

Confartigianato Imprese Cuneo – Ufficio Marketing

E-mail: marketing@confartcn.com
Telefono+39.0171.451111

Scopri le Convenzioni Nazionali  www.confartigianato.it/cosa/convenzioni/