_Tutte le notizie

Contributo per la partecipazione a Restructura

Oval Lingotto Fiere di Torino – 16 – 19 novembre 2017

Dal 16 al 19 novembre 2017 si terrà presso l’Oval – Lingotto Fiere di Torino la 30ma edizione di Restructura, l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia.

Come da tradizione, anche quest’anno verrà realizzata un’area espositiva, promossa in collaborazione con le tre Associazioni artigiane (CONFARTIGIANATO, C.N.A. e CASARTIGIANI), riservata alle imprese artigiane che operano nel comparto delle costruzioni ed edilizia sostenibile e alle imprese dell’Eccellenza Artigiana operanti nei medesimi settori.

Come ogni anno, la Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi attraverso un intervento finalizzato a un consistente abbattimento dei costi di partecipazione come previsto nel presente bando per la presentazione delle candidature delle imprese artigiane.

Costi di partecipazione

SCADENZA PER L’INVIO DELLE DOMANDE 10 NOVEMBRE 2017.

Per usufruire del contributo verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di adesione deve essere presentata utilizzando l’Allegato 2 (Modello di pre-adesione) e l’Allegato 3 (Dichiarazione de Minimis). Inoltre, occorre allegare un DURC regolare in corso di validità.

Per maggiori informazioni potete contattare l’Ufficio Marketing di Confartigianato Imprese Cuneo: marketing@confartcn.com – telefono 0171.451111