Banca CRS rinnova l’accordo con Confartigianato e Confidi

Confermati 5 milioni di euro per le imprese artigiane La Banca Cassa di Risparmio di Savigliano ha stabilito di rinnovare per tutto l’anno 2018 la convenzione stipulata con Confartigianato Fidi Cuneo e Confartigianato Imprese Cuneo, per continuare a sostenere l’importante tessuto composto dalle aziende artigiane attive sul territorio provinciale. La collaborazione con questi fondamentali partner nasce non soltanto con l’intento di erogare finanziamenti ad imprese che ne abbiano l’esigenza, ma con la volontà, grazie alla consulenza ed al supporto che ogni soggetto può fornire, di indirizzare le aziende verso le scelte più adeguate…continue reading →
Nuovo accordo fra Banco Azzoaglio e Confartigianato Fidi Cuneo

Il Banco Azzoaglio stanzia un plafond per finanziamenti agevolati alle imprese del territorio d’intesa con Confartigianato Fidi Cuneo Una nuova convenzione è stata sottoscritta dal Banco Azzoaglio con la Confartigianato Fidi di Cuneo con l’intento di perfezionare i rapporti di collaborazione e garanzia tra l’Istituto di Credito e il Confidi artigiano. L’accordo tra il Banco Azzoaglio e Confartigianato Fidi Cuneo è stato siglato lunedì 11 dicembre negli storici locali della Banca a Ceva, prevedendo un notevole miglioramento delle condizioni economiche offerte ai Soci della Confartigianato Fidi Cuneo. In particolare, il Banco ha stanziato…continue reading →