_Tutte le notizieComunicati Stampa

Confartigianato Cuneo ha inaugurato i nuovi uffici della Zona di Dogliani

«Una nuova e più funzionale sede per essere sempre più vicini agli artigiani del territorio e confermare il ruolo di Confartigianato Cuneo come associazione di riferimento per la rappresentanza sindacale, il supporto e la tutela delle imprese e l’erogazione di consulenze specifiche e servizi innovativi».

Così Luca Crosetto, presidente territoriale della Confartigianato Cuneo, ha commentato sabato 27 gennaio l’inaugurazione del nuovo ufficio dell’associazione a Dogliani, in via Ghigliano 35 ter.

«Attraverso gli uffici Zonali – ha aggiunto Giuseppe Altare, presidente della Zona doglianese – Confartigianato Cuneo concretizza la vicinanza agli artigiani e le imprese. Attraverso l’importante lavoro dei Dirigenti e della struttura, l’Associazione di categoria riesce ad intercettare le diverse problematiche che possono nascere nella nostra grande provincia. Se altre realtà, in quest’epoca di cambiamenti, preferiscono ridurre o razionalizzare la loro presenza sul territorio chiudendo sedi e uffici, Confartigianato Cuneo, ritenendo strategica e fondamentale l’azione “sul campo”, ha invece deciso, con lungimiranza, di investire in locali nuovi, più accoglienti e funzionali, in grado di rispondere meglio alle esigenze organizzative e alle necessità degli artigiani».

All’inaugurazione erano inoltre presenti il vice presidente nazionale Domenico Massimino, il sindaco del Comune Franco Paruzzo, il presidente della Camera di Commercio Ferruccio Dardanello e il presidente della Fondazione CRC Giandomenico Genta.

L’ufficio doglianese servirà gli artigiani di un vasto territorio, che comprende i comuni di Belvedere Langhe, Bonvicino, Bossolasco, Cissone, Dogliani, Farigliano, Monchiero, Monforte d’Alba, Murazzano, Niella Belbo, Novello, Roddino, San Benedetto Belbo, Serravalle Langhe e Somano.

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)

SONY DSC