Affidati solo a professionisti dell’acconciatura e dell’estetica

Confartigianato ha avviato una campagna di immagine per la sensibilizzazione dell’utenza nei confronti del fenomeno dell’abusivismo nei settori dell’ acconciatura e dell’ estetica.

In una situazione di maggiore criticità economica, risparmiare diventa un imperativo, ma il rischio di cadere nelle mani sbagliate è molto alto. La scarsa qualità delle prestazioni in molti casi mette a repentaglio la propria salute. Con i trattamenti del corpo e dei nostri capelli non c’è da scherzare. Non possiamo darli in mano all’ultimo arrivato, privo di qualifiche e competenze che i nostri operatori invece si guadagnano dopo lunghi anni di studio, aggiornamenti continui, competenze acquisite nel tempo e lunga esperienza nel trattamento delle singole specificità, oltre a garantire regolarità contributive e fiscali.

Ecco perché continuiamo a sensibilizzare il pubblico a non affidare il proprio corpo al primo arrivato e rivolgersi agli operatori qualificati, meglio poi se appartengono alle Associazioni come Confartigianato, ulteriore garanzia di serietà professionale.

Per richiedere il manifesto: Ufficio Categorie della Segreteria Provinciale di Confartigianato Cuneo (tel. 0171 451111 – servizi.persona@confartcn.com)

Scarica il manifesto (PDF)

© 2017 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045