Andrea Lamberti confermato presidente di Confartigianato Cuneo – Zona di Bra

Guiderà la zona braidese per il prossimo quadriennio

Con l’Assemblea degli Associati della Zona di Bra, svoltasi lo scorso 3 aprile, è iniziato l’iter di riunioni elettive del Sistema Confartigianato Cuneo, propedeutico al rinnovo dei Dirigenti Artigiani.

Confermato per acclamazione alla guida della compagine braidese Andrea Lamberti, titolare dell’omonima tipografia con sede in Roreto di Cherasco.

Sarà affiancato dai vice presidenti Luigi Capocchia (vicario), termoidraulico di Bra, e Roberto Racca, edile di Bra.

La zona di Bra con i suoi 1056 associati si colloca al terzo posto su scala provinciale per numero di aderenti e, oltre a Bra, comprende i seguenti Comuni: Ceresole d’Alba, Cervere, Cherasco, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria d’Alba, Sommariva del Bosco, Sommariva Perno, Verduno.

«Ringrazio gli imprenditori per la fiducia accordatami – commenta Lamberti – e i colleghi Dirigenti del Consiglio Direttivo zonale che mi hanno affiancato nel trascorso quadriennio di presidenza. In particolare il vice presidente Paolo Campigotto, che ha peraltro espresso l’intenzione di continuare la sua attività nell’ambito della rappresentanza di categoria. A questo proposito mi auguro che anche in occasione dei prossimi rinnovi dei rappresentanti zonali di categoria si riesca a costruire una “squadra” in grado di impegnarsi in favore del comparto artigiano».

Tra le varie attività che la zona sviluppa sul territorio, la neo eletta presidenza di zona ha voluto segnalare in particolare la Mostra di Artigianato Artistico e di Produzione di Pasqua, che si svolgerà nei prossimi 15-17 aprile, presso il Movicentro di Bra, organizzata in collaborazione con il Comune di Bra e con il contributo di Cassa di Risparmio di Bra.

Alla tradizionale esposizione, Confartigianato Cuneo affiancherà numerosi eventi collaterali, tra cui una sfilata di moda domenica 16 aprile, ore 19.00, nell’ambito della quale saranno valorizzate le imprese del settore moda (abbigliamento, gioielli e accessori, acconciatori ed estetisti) e il concerto del noto gruppo “I Tre Lilu” lunedì 17 aprile, ore 19.00.

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)

Da sinistra: Andrea Lamberti, presidente Zona di Bra; Roberto Racca, vice presidente Zona di Bra



Notizia pubblicata in: 

Condividi

Recent Posts

© 2017 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045