_Tutte le notizieArea Mobilità

Albo autotrasporto aggiornamento importante su difficoltà pagamento quote 2017

Si informa che l’Albo Autotrasporto ha pubblicato un avviso importante riguardo le difficoltà incontrate nell’utilizzo della procedura per il pagamento del contributo di iscrizione.

Le recenti difficoltà incontrate dalle imprese iscritte nell’utilizzo della procedura di pagamento del contributo di iscrizione all’Albo per l’anno 2017, peraltro accentuate dalla impossibilità di prestare una adeguata assistenza tecnica a causa di uno sciopero del personale addetto, sono oggetto di costante attenzione e monitoraggio da parte del Comitato che ne sta valutando la portata e le conseguenze al fine di evitare che, in presenza oggettivi impedimenti, possano scaturire per gli iscritti pregiudizi per la regolarità della loro posizione.

È impegno del Comitato fornire la massima assistenza direttamente od anche tramite le associazioni di rappresentanza delle imprese che sono state informate sulle più comuni problematiche e sulle relative soluzioni.

Per l’assistenza tecnica sono a disposizione i seguenti numeri telefonici che possono essere indifferentemente chiamati a partire dal 23 dicembre 2016, con orario 08.00-17.00:

0641584534

0641584532

0641584510

0641584513

0641584506

Inoltre, è attiva la casella mail assistenza.albo@mit.gov.it alla quale possono essere rivolte le segnalazioni premurandosi di indicare il problema riscontrato e lasciare i recapiti telefonici per essere richiamati.

Infine, vi invitiamo ad inviare le richieste di assistenza unicamente ai recapiti sopra segnalati e, soprattutto, per accelerare i tempi di risposta, a non utilizzare per tali segnalazioni la posta elettronica certificata.